Con l’inserimento di una moneta metallica l’apparecchio predispone la fase di gioco,mostrando il quadro principale:


Inserendo l’importo massimo di 2€ l’accettazione delle monete viene inibita sino all’esaurimento del credito inserito. Il giocatore potrà in ogni caso richiedere il resto corrispondente al valore in eccesso rispetto al costo della singola partita premendo il pulsante video RESTO. Premendo il pulsante video HELP  il giocatore avrà accesso in qualunque momento alle schermate delle istruzioni e della tavola dei pagamenti,mentre premendo il pulsante video LIMITI avrà la possibilità di impostare un limite di importo o di tempo,al cui esaurimento l’apparecchio visualizzerà un messaggio video di avvertenza.

Premendo il pulsante BET il giocatore ha la possibilità di suddividere la partita in 2 o 4  manches consecutive da 50 o 25 punti ciascuna,rispettivamente. Premendo il pulsante START si avvia lo svolgimento della partita. La video slot utilizza una schema a 5 rulli ciascuno composto da 3 simboli visibili e 5 linee di pagamento attive se si utilizza un BET pari a 25 , 50 o 100,oppure se si rigiocano i punti vinti  10 linee di pagamento utilizzando un BET pari a 200,  oppure 25 linee di pagamento utilizzando un BET pari a 400. Le combinazioni vincenti sono realizzate con 3,4 o 5 simboli uguali adiacenti sulla stessa linea ed  appoggiati a sinistra come indicato nella tabella vincite,ad eccezione dei simboli:

E’  il simbolo JOLLY ,in grado di sostituire qualsiasi simbolo ad eccezione del simbolo BONUS
ZOMBIE e del simbolo BONUS FRUIT.

 


E’  il simbolo BONUS ZOMBIE; se compaiono almeno 3 simboli in qualsiasi posizione,si innesca il gioco bonus “ZOMBIE VS FRUITS”.

 


E’  il simbolo BONUS FRUITS, se compaiono almeno 3 simboli in qualsiasi posizione,si innesca il gioco bonus “FRUITS VS ZOMBIE”.

 

Ogni combinazione vincente ottenuta ,verrà evidenziata ,oltre che da una animazione grafica sulla quale è sovrapposta la vincita ottenuta,  da una miniatura nella parte alta della schermata di gioco che raffigura la disposizione dei simboli sulla linea vincente:

GIOCO BONUS “ZOMBIE VS FRUITS” e “FRUITS VS ZOMBIE”

La fasi di gioco bonus “ZOMBIE VS FRUITS” e “FRUITS VS ZOMBIE” si attivano quando sui rulli di gioco vengono visualizzati,in qualsiasi posizione,3  4 o 5 simboli bonus ZOMBIE e FRUITS rispettivamente :

La dinamica dei due giochi Bonus è esattamente la stessa,variando solo il soggetto grafico; per  tanto per brevità verrà esemplificata la dinamica del gioco bonus “FRUITS VS ZOMBIE”.Le stesse regole si applicano al gioco bonus “ZOMBIE VS FRUITS”.

Per ogni simbolo Bonus visualizzato,verrà assegnato al giocatore un “pick” cioè la possibilità di colpire nella fase successiva tante lapidi quanti sono i “picks” assegnati. Una schermata di intermezzo riassumerà quanti sono i “picks” totalizzati:

La fase di gioco Bonus,mostra uno scenario in cui sono disposte 5 lapidi. Il giocatore mediante i pulsanti STOP1-STOP5 potrà scegliere la lapide verso la quale l’occhio magico sparerà un simbolo FRUIT, oppure  premendo START la scelta verrà fatta casualmente tra le  lapidi disponibili:

Una volta scelta la lapide da colpire,l’occhio magico lancerà un simbolo verso quest’ultima al fine di colpirla e mostrare alla sua apertura una animazione grafica per svelare una vincita misteriosa:

Il gioco prosegue sino a quando si hanno “picks” a disposizione ,terminando quando si sono esauriti oppure nel caso in cui il valore dei punti abbia raggiunto il valore di 10000. In ogni caso il gioco Bonus termina con una schermata riepilogativa del punteggio vinto ,ritornando quindi alla fase di gioco principale:

GIOCO BONUS “ZOMBIE & FRUITS”

La fasi di gioco bonus “ZOMBIE & FRUITS” si attiva quando sui rulli di gioco vengono visualizzati,in qualsiasi posizione,3  4 o 5 simboli bonus ZOMBIE o FRUITS:

Per ogni simbolo Bonus visualizzato,verrà assegnato al giocatore una “vita” cioè una possibilità in più per cercare di raggiungere nella fase successiva l’ultimo piano del castello stregato. Una schermata di intermezzo riassumerà quante sono le vite totalizzate:

La fase di gioco bonus,visualizza un castello costituito da 7 piani, ciascuno di 5 finestre. Le vite totalizzate corrispondenti al numero di simboli attivatori verranno visualizzate nella parte sinistra dalla apposita dicitura VITE. Due frecce luminose e lampeggianti indicheranno in ogni momento a quale piano si trova il giocatore;la fase di gioco inizia dal piano più basso e man mano che il giocatore prosegue si sposterà di piano in piano verso l’alto:

Il giocatore mediante i pulsanti corrispondenti,sceglierà quindi quale delle finestre non ancora aperte deciderà di
aprire per scoprirne il contenuto. Dietro a ciascuna finestra il giocatore potrà trovare uno dei seguenti simboli:


= Consente al giocatore di salire di un piano

 


= Il giocatore perde una vita

 


= Premio ZOMBIE,il giocatore vince il premio visualizzato nella parte sinistra della schermata di gioco.

 


= Premio FRUIT ,il giocatore vince il premio visualizzato nella parte destra della schermata di gioco.